martedì 29 novembre 2016

DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 11/11/2016 (DELIBERAZIONE N° 33 SU PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE E COSTRUZIONE NUOVA PALESTRA)


1 commento:

  1. Caro Assessore Franceschini, lei trova deprecabile la mistificazione fatta dal consigliere Olivetti attorno al programma triennale dei lavori pubblici, io trovo molto più deprecabile il fatto che lei (e il sindaco e tutta la maggioranza) maggioranza ha tenuto nascosta a noi cittadini e genitori una relazione così grave.
    E se lei ritiene che sia un impostazione sbagliata porre il programma dei lavori pubblici come un vincolo invalicabile, io penso che sia una impostazione decisamente molto più sbagliata il continuare a concentrare tutta la vostra attenzione su quella palestra delle elementari, che sarà anche una bella opera, ma che non mette certo al sicuro la vita dei nostri figli, e posporre al 2019 (che guarda caso coincide con la fine del vostro mandato) un intervento urgente come quello delle scuole medie.
    Io non vi capisco e non capisco se non ci arrivate o se non siete proprio capaci di comprendere la gravità della situazione. Spero solo che nasca un movimento tra i genitori capace di riportarvi alla ragione.
    Un genitore.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali