domenica 21 settembre 2014

LE DICHIARAZIONI IN CONSIGLIO COMUNALE SULL'AUMENTO DEI COMPENSI: IL SINDACO STORONI

La notizia dell'aumento dei compensi di Sindaco ed Amministratori ha suscitato incredulità nei cittadini ed un comunicato stizzito della maggioranza. Forse, più di tante giustificazioni e formali risposte, può essere utile che ognuno senta direttamente le parole del Sindaco e degli Assessori in Consiglio Comunale che spiegano la bontà della norma.
SINDACO STORONI:  "... la presenza del Sindaco e degli Assessori é fondamentale in questa sede comunale... siccome siamo ancora di meno e l'impegno é ancora più gravoso e stiamo garantendo ancora più presenza rispetto a quella che c'era prima... io credo di non aver rubato niente a nessuno.... passare da ingordo che fa l'araffone mi sta un pochino stretto..."


1 commento:

  1. A prescindere da tutta la polemica, secondo me questa legge della riduzione degli assessori per un comune come Ostra non funziona. Perché sono comuni che non possono permettersi assessori a tempo pieno, quindi meglio che ci siano più assessori ognuno competente sul proprio settore cosi facendo si alleggerisce il carico di lavoro agli assessori e si possono abbassare di molto i loro compensi. Invece come è adesso ad Ostra si hanno assessori che oltre ad essere quasi incompetenti sul proprio settore, devono ricoprire anche settori che non hanno mai visto prima, con le relative conseguenze.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali